Si è conclusa Sabato 9 a Bologna la fase regionale per la zona tecnica Emilia a cui la nostra società ha preso parte con ben 10 squadre in gara.
Alice, Elena e Greta (categoria Senior serie D, livello LA) hanno riconfermato l’argento già conquistato alla prima prova, seguite sul terzo gradino del podio, da un’altra nostra squadra composta da Agnese, Lucrezia e Chiara.
Nella categoria Allieve le più piccole di casa hanno conquistato un’eccezionale terzo posto. Nonostante la loro prima esperienza in gara Isabel, Sofia, Luna, Carlotta e Ginevra hanno saputo ottenere un’importante medaglia che fa ben sperare sul futuro di queste nuove piccole atlete.
Per la categoria squadre UP ottima la prova per le nostre veterane; Freschi Alessandra, Scaglia Laura, Amelia Pisi, Pinoia Letizia e Magistrali Elisa, hanno conquistato il podio con un ottimo terzo posto.
Positiva anche la prova nella categoria “Squadra BASE” dove le allieve (Civardi Giorgia, Rimonti Giorgia, Serena Soprani, Salami Aurora, Ferrari Agradi MariaSole) hanno conquistato il primo posto al loro esordio come squadra; uniche, per la complessità e la difficoltà di questa categoria, ad aver presentato la specialità alle 5 palle.